Frequenza
annuale, in contemporanea con Natural Products Expo East
Organizzatore
- Organizzatore: New Hope Network
- Co-Organizzatore: NürnbergMesse Gmbh
Principali settori merceologici:
-
-
- Prodotti freschi (come frutta, verdura, carne, salsicce, pesce e frutti di mare, prodotti da forno, latticini)
- Prodotti surgelati (come piatti pronti surgelati, frutta, verdura, carne, pesce, gelato)
- Snack e dolciumi (come noccioline, frutta essiccata, cioccolato, pasticcini, snack salati)
- Cereali, muesli, miele
- Bevande (per esempio succhi, acqua, the, caffè, vino, birra)
- Tessuti (abbigliamento per uomo e donna)
- Prodotti non alimentari (detergenti, cibo per animali, sementi)
- Tecnologie e apparecchiature (per la produzione, il confezionamento e la vendita)
- Stampa specializzata, servizi
- Cosmetici, trucchi, prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli
- Articoli da drogheria
- Altri cosmetici naturali e prodotti per il benessere
-
Espositori edizione 2022:
150 espositori
Visitatori edizione 2022:
18,500 visitatori
Struttura visitatori:
Operatori specializzati provenienti dai seguenti settori:
-
-
- vendita all’ingrosso
- vendita al dettaglio
- centri commerciali, catene di negozi specializzati
- ristoranti, hotel e servizi di catering
- aziende alimentari
- autorità governative
-
Costo area espositiva:
min. US$ 5,925 /9 mq
Area Minima
9 mq